Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Crisi, Michele Pais ci mette la faccia
Cor 15 marzo 2021
Crisi, Michele Pais ci mette la faccia
«La politica delle chiacchiere, dei poltronifici e dei ricatti non ci interessa». A poche ore dall’atteso faccia a faccia di coalizione convocato per l'occasione in video, il presidente che ad Alghero sventola il vessillo leghista rompe il silenzio e lancia chiare frecciate agli alleati
Crisi, Michele Pais ci mette la faccia

ALGHERO - «Riprendiamo la responsabilità di quel cammino». A poche ore dall’atteso faccia a faccia di coalizione, il presidente che ad Alghero sventola il vessillo leghista rompe il silenzio. E lo fa sapendo che nel mirino degli alleati c'è certamente anche la delega fino ad oggi nelle mani di Giorgia Vaccaro (Sviluppo economico), sempre più al centro di critiche e pesanti malumori nel Centrodestra.

«Due anni sono passati, tempo utile per un primo bilancio Chi mi conosce sa che non sfuggo mai dalle responsabilità, mettendoci la faccia. Sempre. Il coraggio è una caratteristica imprescindibile in politica. Qualche incidente di percorso si è verificato - dice Michele Pais - ma dall'esperienza abbiamo il dovere di imparare, per migliorare e, soprattutto, per onorare la fiducia dei cittadini. Che non tradirò e non tradiremo mai».

«Oggi dobbiamo riannodare i fili e ripartire» rilancia il leader algherese del Carroccio a poche ore dalla riunione che dovrebbe vedere tutti i big del Centrodestra attorno al tavolo di crisi convocato per l'occasione online. «Il sentimento della Lega è ancora forte e va rafforzato con i fatti. La politica delle chiacchiere, dei poltronifici e dei ricatti non ci interessa. Vogliamo concretezza e serietà per i cittadini e per la Città. Sistemiamo la squadra con lealtà, serriamo le fila, una messa a punto al programma e pensiamo solo ai progetti utili per la città, con coraggio e decisione» chiude Michele Pais che non lesina chiare e dure frecciate agli alleati più critici.

Nella foto: Michele Pais col sindaco Mario Conoci
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)