S.A.
6 aprile 2021
Bando da mezzo milione per il Civile di Alghero
La procedura di gara si svolge mediante utilizzo di una piattaforma telematica di negoziazione e scade il 29 aprile. 491.186,22 euro il valore stimato delle opere che dovranno essere realizzate in 150 giorni

ALGHERO - Scadrà il 29 aprile il bando per il progetto definitivo ed esecutivo e del coordinamento della sicurezza dei lavori di ristrutturazione in programma all'ospedale Civile di Alghero. Poco meno di mezzo milione di euro (491.186,22 euro) il valore stimato delle opere che dovranno essere realizzate in 150 giorni.
L'appalto è finanziato con i fondi della Regione Sardegna di cui al «Programma di investimenti in edilizia sanitaria e ammodernamento tecnologico per il triennio 2019-2021». La procedura di gara si svolge mediante utilizzo di una piattaforma telematica di negoziazione.
L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. Il responsabile unico del procedimento è il geometra Luciano Sechi.
|