S.A.
4 agosto 2021
Torres, primo test contro il Taloro
Giovedì sul campo di Gavoi, i rossoblù affronteranno i padroni di casa del Taloro nel primo test pre stagionale. Intanto Eduard Dita abbandona il ritiro rossoblù: problemi familiari alla base della sua scelta

GAVOI - Domani, giovedì 05 agosto 2021 alle ore 19 sul campo di Gavoi, i rossoblù affronteranno i padroni di casa del Taloro nel primo test pre stagionale. L’impianto gavoese ha attualmente disponibilità per soli 150 ingressi (capienza limitata causa Covid), che saranno messi a disposizione esclusivamente della cittadinanza locale.
Proprio per questo il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina ufficiale della Torres - telecronaca di Francesco Salis - e visibile gratuitamente. Intanto Eduard Dita abbandona il ritiro rossoblù: problemi familiari alla base della scelta del giocatore cui va il saluto della società sassarese.
Il diesse Andrea Colombino è già al lavoro per trovare le giuste alternative. Sono attualmente aggregati al gruppo e in fase di valutazione i fuori quota Marco Moccia e Matteo Columbu (originario di Ollolai, di proprietà della Bittese). Intanto è stato sondato anche il difensore centrale Vavassori - già visto in maglia Torres - che ha però rifiutato la proposta sassarese.
|