S.A.
22 giugno 2022
Fidapa Alghero presenta Leonardo Onida
Dialogherà con lui Monia Satta presidentessa Fidapa BPW Italy sezione di Alghero, con letture di Ornella Porcu e interventi musicali del maestro Giovanni Vargiu. Appuntamento venerdì 24 giugno

ALGHERO - Proseguono le attività programmate dalla sezione di Alghero della Fidapa BPW Italy presieduta da Monia Satta. Dopo il partecipato incontro che ha visto protagonista l’autrice Franca Pirisi con il suo ultimo libro “Omne quod Sardina fert” con la partecipazione di Giuseppe Serpillo, Maria Vittoria Atzeni e le letture di Clara Farina, prosegue la collaborazione tra la FIDAPA sezione di Alghero e l’associazione Progetto Ottobre in poesia con la rassegna “Il vero centro è la periferia”.
Venerdi 24 giugno evento speciale del Cantiere Poetico POP 2022 con Leonardo Onida che presenterà il suo ultimo lavoro in modo non convenzionale, dialogherà con lui Monia Satta presidentessa Fidapa BPW Italy sezione di Alghero, con letture di Ornella Porcu e interventi musicali del maestro Giovanni Vargiu.
PER INCONTRARE L’AMORE DOVETE PERDERVI IN UN BOSCO ROSSO. Un pamphlet poetico, denso, un viaggio nelle immagini e suggestioni di un autore che ha fatto della poesia la sua dimensione quotidiana. Leonardo Onida, autore, editore, ricercatore di umanità, rabdomante di Bellezza. Ideatore e direttore artistico del festival poetico internazionale della Sardegna OTTOBREinPOESIA e del PLICS – Premio Letterario Internazionale Città di Sassari. L’incontro sarà alle ore 20 in riva al mare, ospiti dello stabilimento balneare Rosanna di Alghero.
|