S.A.
9 maggio 2023
Inca e tradizioni andine ad Alghero
Il modulo che si terrà il 2 - 3 e 4 giugno riguarda Il Potere di Essere e Manifestare, per riarmonizzare le relazioni con gli altri e integrare le differenze

ALGHERO - L’arte spirituale andina secondo l’antica tradizione Inca (popolazione dei Q’Ero) offre un percorso di conoscenza di sé per sviluppare consapevolezza e benessere personale. Questo è il secondo e ultimo appuntamento per il 2023 proposto ad Alghero dall’Ass.Culturale ARS DIVINA APS nelle giornate del 2 - 3 e 4 giugno a Santa Maria La Palma (Alghero). L’incontro intensivo di tre giorni è condotto da Massimo Romagnolo – Maestro della Tradizione Q’Ero, trentennale esperienza nella formazione, personal coach, ricercatore che ha sviluppato la sua formazione esperienziale attraverso la mistica della natura e attraverso lo sciamanesimo e Laura Ines Huaman Cordova – Maestra della Tradizione Q’Ero e di danze sacre andine, sviluppa l’arte spirituale andina con i maestri delle comunità più tradizionali della cultura Inca: Q’ero Apurimac ed Ausangate.
Il modulo che si terrà il 2 - 3 e 4 giugno riguarda Il Potere di Essere e Manifestare, per riarmonizzare le relazioni con gli altri e integrare le differenze (che nella tradizione sono considerate come elementi di ricchezza complementare), sanare i traumi relazionali e familiari, riaprire il cuore. È l’ultima occasione per il 2023 di poter conoscere e sperimentare in Sardegna gli strumenti delle arti mistiche dedicate al supporto e sostegno energetico psicofisico e incontrarne i divulgatori anche in sessioni individuali.
|