Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Passaggio di consegne alla Multiservizi di Porto Torres
S.A. 3 giugno 2024
Passaggio di consegne alla Multiservizi di Porto Torres
Lascia l´incarico Antonio Spano e il nuovo titolare è Giuseppe Marratzu. Il passaggio ufficiale è avvenuto oggi, 3 giugno, al termine della riunione dell’assemblea dei soci della società in house del Comune.
Passaggio di consegne alla Multiservizi di Porto Torres

PORTO TORRES - Passaggio di consegne per il ruolo di Amministratore Unico della Multiservizi di Porto Torres tra l’uscente Antonio Spano e il nuovo titolare dell’incarico Giuseppe Marratzu. Il passaggio ufficiale è avvenuto oggi, 3 giugno, al termine della riunione dell’assemblea dei soci della società in house del Comune. Giuseppe Marratzu, è stato nominato a seguito della procedura di selezione pubblica indetta lo scorso 8 maggio, allo scadere dei tre anni di esercizio del suo predecessore, al fine di individuare candidati disponibili a ricoprire la carica di Amministratore Unico.

Il Comune ha individuato nella figura di Giuseppe Marratzu la più idonea a esercitare l’incarico amministrativo. Giuseppe Marratzu, nato a Sassari il 26 marzo 1975, residente a Porto Torres è dottore commercialista e revisore contabile. L’amministrazione comunale ringrazia Antonio Spano per il lavoro svolto dal 1 marzo 2021 ed esprime le più sincere congratulazioni a Giuseppe Marratzu per il nuovo incarico, nella certezza che saprà ricoprirlo con competenza e professionalità contribuendo al benessere dell’intera comunità turritana.

Nella foto: da sinistra Antonio Spano, Massimo Mulas e Giuseppe Marratzu.
2/2/2026
A far data dalla giornata odierna cessa l´incarico di Alessandro Alciator, in carica dal mese di settembre 2025. Al suo posto il sindaco Cacciotto preferisce il dirigente del settore Finanziario



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)