Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Egea algherese, FdI soddisfatta
Cor 23 settembre 2024
Egea algherese, FdI soddisfatta
«L’iniziativa, avviata dalla nostra amministrazione e votata dalla nostra rappresentante Monica Pulina e dal resto del Consiglio Comunale lo scorso agosto, ha rappresentato un momento di grande unità e partecipazione »
Egea algherese, <i>FdI</i> soddisfatta

ALGHERO - «Come gruppo direttivo di Fratelli d'Italia Alghero esprimiamo profonda soddisfazione per il conferimento della cittadinanza onoraria a Egea Haffner. L'avvenuta accettazione, da parte della donna simbolo dell'esodo giuliano-dalmata e testimone vivente della forza e del coraggio di chi ha saputo ricostruire dopo una tragedia, ci riempie di gioia».

«L’iniziativa, avviata dalla nostra amministrazione e votata dalla nostra rappresentante Monica Pulina e dal resto del Consiglio Comunale lo scorso agosto, ha rappresentato un momento di grande unità e partecipazione. Presente alla celebrazione il nostro deputato Salvatore Sasso Deidda, da sempre vicino al territorio, ha sottolineato l'importanza di trasformare in patrimonio comune la storia dell'esodo e lottare ogni giorno contro negazionismo e giustificazionismo».

«Ringraziamo e facciamo i complimenti alle sei associazioni di Fertilia che hanno hanno organizzato una tre giorni ricca e importante, parte del più ampio progetto per la valorizzazione delle Città di fondazione finanziato dall'amministrazione di centrodestra, e in particolare dall'allora assessore al turismo e alla cultura e oggi capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Cocco, grazie ai fondi regionali. Benvenuta, Egea Haffner, nuova cittadina di Alghero».
10:33
Adiconsum Sardegna lancia oggi l’allarme circa una nuova truffa telefonica che si sta diffondendo anche in regione. Si tratta di messaggi inviati attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp, provenienti da numeri esteri con prefissi +91 (India) e +92 (Pakistan)
5/12/2024
Il “Sistema informativo per la gestione del minore in comunità”, progetto strategico della Regione in collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Cagliari, è stato presentato in due importanti eventi, il primo, lo scorso 26 novembre nell’aula magna "Mario Carta" dell’università degli studi di Cagliari e, il secondo, oggi nell’aula magna dell’università degli studi di Sassari
5/12/2024
Si terrà presso la Sala Angioy della Provincia di Sassari, una tavola rotonda dal titolo "Dalla Sabbia alla salute, inclusione e sport a Sassari”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)