Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaLocaliThe Box, novità per Alghero. Game, cibo, musica, coworking
GMZ 20 novembre 2024
The Box, novità per Alghero
Game, cibo, musica, coworking
Il progetto è senz´altro ambizioso: dare nuova vita alla città di Alghero, proponendo non solo un punto di ristoro, ma anche di ritrovo per gli amanti della tecnologia, musica, videogiochi e sport. Conto alla rovescia per l´apertura ufficiale in via Lo Frasso 5
<i>The Box</i>, novità per Alghero. Game, cibo, musica, coworking

ALGHERO - Lounge bar e divertimento a 360 gradi, un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca relax e nuove esperienze, coniugando buon cibo del territorio con prodotti a km 0 rivisitati in chiave moderna, Pc gaming all'avanguardia e una vasta libreria di giochi. Il tutto abbinato ad accoglienti spazi dedicati al coworking. Tutto questo è The Box, il nuovo spazio polifunzionale che andrà ad arricchire l'offerta di intrattenimento ad Alghero, rivolto ad un pubblico intergenerazionale.

Anche la scelta di aprire il nuovo locale a novembre, periodo in cui ad Alghero solitamente tutto (o quasi) chiude, non è certamente un caso: The Box punta a diventare un vero e proprio luogo di riferimento per soddisfare i gusti di un pubblico ampio e variegato. 1000 metri quadrati in una posizione centrale a pochi passi dal cuore storico della città, all'interno del complesso turistico-residenziale incastonato tra le vie Mazzini e Lo Frasso (ingresso al civico 5).

Tra i fondatori c'è Tiziano Natali. Col suo team ha pensato ad un progetto giovane e innovativo, coniugando stile, eleganza e praticità. «Abbiamo voluto creare un ponte tra tradizione e innovazione - dice - unendo la tradizione dei prodotti locali con le tecnologie più moderne, creando un mix vincente che piace a tutti. Un luogo pensato per essere un punto di riferimento per la comunità algherese, un luogo dove incontrarsi, divertirsi e creare nuovi legami». Le possibilità saranno davvero numerose ma soprattuto variegate: tornei di videogiochi, serate a tema, eventi musicali e molto altro. L'alternativa è servita.

Nell'immagine: un rendering del progetto "The Box" Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)