Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Commissione: Ansini e Caria garantiscono i lavori
Cor 27 maggio 2025
Commissione: Ansini e Caria garantiscono i lavori
La commissione Urbanistica era chiamata ad esprimersi su un’importante pratica relativa all’autorizzazione per l’ampliamento di un capannone esistente da destinarsi a stalla di sosta per il ricovero di caprini e ovini, presentata da un’azienda agricola operante in località Santa Luchia
Commissione: Ansini e Caria garantiscono i lavori

ALGHERO – «Con spirito di responsabilità e piena consapevolezza del ruolo che la funzione consiliare richiede, le consigliere comunali di Forza Italia, Nina Ansini e Giovanna Caria, hanno garantito quest’oggi il numero legale necessario allo svolgimento della Commissione Urbanistica, permettendo così la prosecuzione dei lavori e l’adozione degli atti previsti all’ordine del giorno».

In particolare, la commissione era chiamata ad esprimersi su un’importante pratica relativa all’autorizzazione per l’ampliamento di un capannone esistente da destinarsi a stalla di sosta per il ricovero di caprini e ovini, presentata da un’azienda agricola operante in località Santa Luchia. «Crediamo che la presenza in aula e la partecipazione attiva alle commissioni – affermano le consigliere – rappresentino una forma concreta di rispetto nei confronti dei cittadini e degli operatori economici. L’efficienza amministrativa passa anche da questi momenti, in cui si rende possibile dare continuità agli investimenti e certezze a chi, con fatica e visione, sceglie di costruire e produrre valore sul nostro territorio».

«Il nostro impegno – concludono Ansini e Caria – continuerà ad essere orientato al merito delle questioni, senza pregiudizi né posizionamenti predefiniti. Per Forza Italia il buon senso, il rispetto delle istituzioni e la tutela dell’iniziativa privata sono e restano punti fermi.»
22/7/2025
La città ha smesso di correre e la giunta Cacciotto è ancora ferma ai blocchi di partenza: questo il giudizio decisamente schietto del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Alghero in merito alla conferenza stampa sul primo anno di amministrazione Cacciotto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)