|
S.A.
3 novembre 2008
Fermate due nomadi per tentato furto
Gli agenti della questura di Sassari hanno arrestato una nomade 19enne per tentato furto aggravato e denunciato in stato di libertà la complice minorenne

Sassari - Nella mattinata di ieri 2 novembre, è stata arrestata per tentato furto aggravato Pamela Dukanovic, 19enne serba, e denunciata in stato di libertà una minorenne. Le due giovani nomadi sono state sorprese in una palazzina in via Deffenu a Sassari, grazie alla segnalazione di uno degli inquilini dello stabile.
L’uomo, infatti, dopo essersi insospettito per alcuni rumori nel piano sovrastante, ha informato la sala operativa della Questura. Nel tentativo di bloccare le due ladre è stato aggredito da queste, che sono state poi fermate dagli agenti intervenuti sul posto. Le due giovani, trovate in possesso di un grosso cacciavite, sono state condotte presso gli uffici della Questura dove è stato ufficializzato l’arresto per la Dukanovic e la denuncia in stato di libertà per la complice minorenne.
L’Autorità Giudiziaria, per la prima, ha disposto la traduzione presso la casa circondariale di Sassari; mentre per la seconda, l’affido in una casa protetta nel comune di Sorso, dalla quale però è riuscita a scappare durante la mattinata.
Nella foto: il Questore di Sassari Cesare Palermi
|