Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Maltratta un cane: Sassarese deferito
A.B. 4 novembre 2008
Maltratta un cane: Sassarese deferito
Ha sparato una fucilata contro un pastore tedesco accusandolo di una passata aggressione
Maltratta un cane: Sassarese deferito

SASSARI - Questa mattina, gli agenti della Sezione Volanti hanno deferimento in stato di libertà un quarantunenne sassarese, con l’accusa di maltrattamenti di animali.

Dalla prima ricostruzione fatta dalla Polizia, sulla base delle dichiarazioni fornite da un carabiniere che passava nella zona, l’uomo avrebbe sparato una fucilata contro un pastore tedesco, ferendolo. L’uomo si sarebbe poi giustificato dicendo che il cane era pericoloso e già in passato lo aveva aggredito. L’arma, regolarmente detenuta è stata sequestrata, mentre il cane, di nome Mustapha, soccorso da un veterinario della “Lida”, è stato salvato grazie ad un intervento chirurgico.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)