|
Cor
12 novembre 2008
Ruba pentole e lenzuola: arrestato a Sassari
Ad inchiodarlo una foto scattata con un telefono cellulare che ritrae la targa del veicolo col quale tentava di scappare

SASSARI – Questa mattina gli uomini della Polizia hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Sassari nei confronti di Alberto Ruggiu, 46enne, sassarese, già con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed altro.
Il provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria è scaturito a seguito dell’informativa prodotta dagli agenti nella quale venivano dettagliatamente descritte tutte le fasi di un furto che l’uomo avrebbe messo a segno nello scorso mese di ottobre in una abitazione del centro cittadino.
In quell’occasione Ruggiu, dopo aver forzato una persiana, si era introdotto all’interno di un appartamento dal quale aveva asportato un piumone, delle lenzuola e delle pentole, ma vistosi scoperto aveva abbandonato la refurtiva dandosi alla fuga a bordo della sua auto. Ad inchiodarlo una foto scattata con un telefono cellulare che ritrae la targa del veicolo.
L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione, dove gli è stato notificato il provvedimento, e successivamente condotto presso la casa circondariale di Sassari a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Foto d'archivio
|