|
A.B.
14 novembre 2008
Olbia: Un arresto per furto aggravato
Una cittadina polacca è stata fermata all’interno del Centro Commerciale Terranova

OLBIA – Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia hanno arrestato Izabela Maizena Kolasa, trentaduenne cittadina polacca, per furto aggravato in attività commerciale. La donna, già con precedenti specifici, è stata trovata in possesso di diversi capi di abbigliamento di varie marche, nascosti nella sua borsa.
La Kolasa, all’interno di un negozio del centro commerciale “Terranova”, dopo aver selezionato diversi abiti presenti sugli scafali, è andata nel camerino di prova da dove è uscita subito dopo, andando poi verso l’uscita. A quel punto, è scattato il sistema di allarme antitaccheggio. Bloccata dai dipendenti del negozio, è stata chiamata la Polizia. Gli agenti hanno quindi controllato la borsa, ritrovando i capi di abbigliamento mancanti ed alcune placche antitaccheggio, che la donna aveva dimenticato di staccare e che hanno fatto scattare l’allarme.
La donna è stata quindi arrestata e successivamente accompagnata al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia, dove è stata trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|