|
Red
19 novembre 2008
Olbia: Furto all´Asl, 29enne in cella
Un giovane disoccupato maddalenino si era introdotto negli uffici dell´Azienda Sanitaria Locale, dove si è impossessato delle chiavi delle automobili dell´ente

OLBIA - La scorsa notte, intorno alle 2, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia hanno arrestato un giovane disoccupato maddalenino di 29 anni, B.M., che si era appena introdotto negli uffici dell'Azienda Sanitaria Locale di via Peruzzi, a Olbia. Notando l’effrazione di una porta di accesso agli uffici, una pattuglia dei Carabinieri in servizio di “Pronto Intervento”, ha provveduto ad effettuare un immediato controllo dell’edificio, bloccando il giovane mentre tentava di allontanarsi a piedi.
Negli uffici da lui rovistati nei pochi minuti trascorsi da quando vi si era introdotto, aveva però fatto in tempo ad asportare alcuni mazzi di chiavi relativi a delle autovetture della Asl, poi rinvenuti nelle sue tasche in seguito a perquisizione. Il giovane è stato dunque arrestato per furto aggravato, e custodito nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Olbia, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.
|