|
S.A.
2 dicembre 2008
Olbia: Stacca un dito al rivale
Ieri pomeriggio gli agenti di Polizia hanno arrestato un 25enne egiziano accusato di aver morsicato un cittadino pakistano provocandogli l´amputazione della falange del dito mignolo

OLBIA - Ieri pomeriggio ad Olbia, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza, hanno arrestato Hetita Ajman, 25enne egiziano, con l’accusa di lesioni personali aggravate. Gli operatori della Volante sono intervenuti intorno alle ore 14,00 in via Roma, dove all’interno di un’abitazione occupata da cittadini extracomunitari, era stata segnalata una violenta lite tra gli stessi.
La lite, scaturita dal rifiuto del cittadino egiziano di fornire un documento di identità al proprietario di casa, richiesto al fine di regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, è degenerata con l’aggressione ad un cittadino pakistano, il cui morso da parte dell'accusato ha provocato l’amputazione della falange del dito mignolo della mano sinistra.
L’aggressore, grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, è stato individuato dagli agenti a poche centinaia di metri dall’abitazione, in seguito arrestato ed associato presso la casa circondariale di Tempio a disposizione dell’A.G.
|