Ritardi nel tesseramento della punta, alla base della mancata operazione. Intanto, la società ha reso noti i prezzi dei biglietti per il derby di domenica
ALGHERO - «Per problemi dovuti ad un ritardo da parte degli interlocutori della nostra società nel presentare la documentazione necessaria nei tempi regolari, il giocatore Andrea Cocco non può essere tesserato con la Polisportiva Alghero per la stagione in corso. Per tanto il calciatore rientrerà a Rovigo restando in comproprietà tra la società veneta e il Cagliari».
Questo il testo del comunicato con cui l’Alghero dice addio al giovane attaccante cagliaritano che avrebbe completato il parco punte. Ora, chiuso il calcio-mercato, mister Ninni Corda dovrà disputare l’ultima decisiva tranche della stagione con la rosa che già sapeva di avere a disposizione.
Intanto, l’Alghero, ha reso noti i prezzi dei biglietti per il derby contro l’Olbia che si giocherà domenica al Mariotti, in quella che è stata definita la “Giornata giallorossa”.
Per l’ingresso in gradinata, gli studenti e gli ultras organizzati giallorossi, pagheranno cinque euro. Il biglietto intero costerà quindici euro per gli uomini e dieci per le donne. Una speciale tariffa sarà adottata per il cosiddetto “Pubblico affezionato”, cioè tutti coloro che presenteranno al botteghino almeno un tagliando delle gare precedenti della stagione in corso. Dieci euro il biglietto per gli uomini e cinque per le donne. Tariffe speciali anche gli ingressi in tribuna coperta: intero a venti euro per gli uomini e quindici per le donne, mentre il pubblico affezionato avrà cinque euro di sconto.
Nella foto: Andrea Cocco