|
Red
27 febbraio 2009
Ryanair, toilette a pagamento
E´ l´ultima trovata che l'amministratore della compagnia aerea irlandese, Michel O´Leary, ha annunciato alla televisione inglese Bbc

ALGHERO - Le novità in casa Ryanair non finiscono mai. Tra breve dall'aerostazione di Alghero partiranno i nuovi collegamenti, per un totale di 19 tratte con arrivo in ogni punto d'Europa: Sempre low cost, precisa in tutte le occasioni l'amministratore delegato Michel O'Leary. E per far fronte agli aumenti e cercare di mantenere i prezzi bassi nascono mille invenzioni.
Dopo le sovrattasse per il chek-in e i bagagli, arriverà la tassa per usufruire del bagno a bordo. Michel O'Leary ha infatti annunciato in un'intervista alla Bbc che la compagnia aerea sta valutando anche questa misura per poter continuare a offrire tariffe basse ai clienti. «Una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora - ha detto O'Leary - è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro».
Nella foto Michel O'Leary
|