| 
 
red
1 agosto 2004
 
E´ nuorese "Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2004"
 
Con la serata di Tempio, sono diventate due le miss sarde che hanno conquistato il diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia”, che si svolgeranno dall’1 al 5 settembre a San Benedetto del Tronto
 
 
  
Dopo Claudia Pischedda, vincitrice a Valledoria del titolo “Miss Deborah Sardegna 2004”, nella serata gallurese di “Miss Italia in Sardegna 2004” - organizzata dalla MG  di Michela Giangrasso - è stata eletta “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2004” la 23enne nuorese Antonella Secchi.
 Già vincitrice di una serata si selezione a Luras, la neo-miss è studentessa universitaria di Scienze della comunicazione a Sassari. Ama lo sport, avendo praticato per dieci anni ginnastica artistica, e soprattutto il ballo. Con questa vittoria parteciperà di diritto anche alla  finalissima regionale, in programma il 18 agosto a Chia Laguna, dove verrà eletta “Miss Sardegna 2004”, che accederà direttamente alla finalissima di Salsomaggiore (Parma) dal 15  al 19 Settembre.
 Fasce anche per Angelica Putzu (18 anni di Siniscola), studentessa dell´Istituto tecnico di Siniscola, pratica equitazione e adora  fare escursioni subacquee con suo padre, e Manuela Mulas (19 anni di Olbia), studentessa al Liceo linguistico, vorrebbe occuparsi di pubbliche relazioni e pubblicità.
 Ospiti della serata - presentata da Fabiana Manghini e Daniele Cesca - i cantanti Marta Murgia e Francesco Atzeni, e la scuola di danza Abhaddà con le coreografie di Monica Cosseddu. Madrina della serata Elisa Bosisio, “Miss Eleganza Sardegna 2003”.
 Prossime serate: lunedì 2 ad Uta per una fascia di “Miss Sasch”, martedì 3 in piazza della Chiesa a Guspini selezione di “Miss Moda Mare l´Aurablu”, quindi mercoledì 4 la terza finale della stagione a Guasila, in palio il titolo regionale di “Miss Cinema”.
 
 |