|
L.P.
16 settembre 2009
Olbia, violazione di domicilio: arrestato
Un uomo ha cercato di forzare l´infisso dell´abitazione della sua ex convivente. Ultimo in ordine di tempo di una serie di violenze ed atti intimidatori

OLBIA - Nel corso del pomeriggio di ieri (martedì) il personale del Commissariato P.S. ha tratto in arresto Roman Nicolae, 26enne, cittadino rumeno, per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.
A seguito di un segnalazione pervenuta sulla linea di emergenza, un equipaggio del Commissariato è intervenuto nel centro cittadino per la presenza di un individuo che stava forzando un infisso.
Sul posto gli agenti hanno trovato il Roman che cercava di scardinare una finestra nel tentativo di introdursi all’interno dell’abitazione dell’ex convivente.
L’episodio a cui hanno assistito i poliziotti è l’ultimo in ordine di tempo di una serie di violenze ed atti intimidatori che il giovane ha compiuto nei confronti della ex convivente, che barricata in casa, non ha permesso di farlo entrare.
L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, è stato subito bloccato e sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di un coltello da cucina ed una bomboletta di spray urticante. Tratto in arresto è stato accompagnato presso il Commissariato e trattenuto nelle camere di sicurezza.
|