|
Red
17 settembre 2009
Olbia, spaccio di hashish in diretta
Arrestati dai Carabinieri del reparto olbiese due giovani. Sequestrati 350gr di hashish

OLBIA - Il classico modus operandi di chi si era appena approvvigionato della dose per poi rimetterla sul mercato. Sono le 23 circa di mercoledì quando Antonio Aztedi, 19enne olbiese, entra in un appartamento per poi uscire dopo poco e incontrare uno sconosciuto a bordo di una utilitaria a cui consegnare la dose appena recuperata. Questo quello a cui hanno assistito i militari in abiti civili ieri sera nel centro di Olbia.
Uno spaccio di hashish in diretta. Con troppo facilità il ragazzo aveva ceduto la dose di hashish pensando di essere al sicuro da occhi indiscreti. I militari intervenuti lo hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, ma l’attività è stata approfondita con un'irruzione a cui è seguita una perquisizione dell'abitazione.
All’interno della casa Paolo murrighili, 20enne di Olbia. I militari ha seguito della perquisizione hanno sequestrato 350gr. di hashish (di cui una parte suddivisa in dosi) e del materiale per il confezionamento (bilancino, coltelli). Per via dello stupefacente rinvenuto, si sono aperte le porte del carcere di Tempio Pausania anche a Murrighili per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella foto: la droga sequestrata a Olbia
|