|
Red
13 ottobre 2009
Arrestato per spaccio il giorno del 60° compleanno
Giovanni Battista Chessa dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva adibito la sua abitazione a market di eroina

SASSARI - Ieri (lunedì) in tarda sera, i Carabinieri del Nucleo investigativo di Sassari hanno arrestato in flagranza di reato, per spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato Giovanni Battista Chessa, proprio nel giorno in cui festeggiava il suo 60° compleanno.
Dopo alcuni giorni di appostamenti e controlli davanti all’abitazione dell’uomo nella frazione di San Giovanni, dove era stato segnalato un continuo viavai di tossicodipendenti, i militari hanno individuato due giovani in possesso di alcune dosi di eroina. A questo punto i Carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione del sospettato, trovando, nascoste nelle fessure di un muretto grezzo della veranda, 5 dosi di eroina.
All’interno della casa vi era anche materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. Sulla base di quanto accertato dagli investigatori, il Pubblico Ministero di turno, dr. Porcheddu, ha disposto il fermo dello spacciatore, che sarà processato con rito direttissimo.
|