|
Red
23 ottobre 2009
San Paolo e Scuola Addestramento si presentano
Ieri presso il villaggio Ambientale Pedramare di Alghero, si sono presentate alla stampa, agli sponsor ed ai numerosi genitori le squadre senior delle Società Sportive San Paolo Basket e Scuola Addestramento alla Pallacanestro

ALGHERO - Ieri presso il villaggio Ambientale Pedramare di Alghero, si sono presentate alla stampa, agli sponsor ed ai numerosi genitori le squadre senior delle Società Sportive San Paolo Basket e Scuola Addestramento alla Pallacanestro. In una cornice ambientale mozzafiato, alla presenza di tanti sostenitori è stata presentata la rosa della squadra Femminile partecipante al campionato Regionale di Serie B e la rosa della squadra Maschile partecipante al campionato di Promozione e la Società Satellite San Paolo-Mercede.
Presente per la Sanpaolo il presidente Carmine Cattogno, per la Scuola Addestramento il dirigente Salvatore Nieddu, il team manager della Mercede Checco De Rosa, per rafforzare ed illustrare la società satellite, la dotteresa Maria Vittoria Porcu, per il "progetto sportabile" che vedrà in campo durante le partite in casa la presenza di ragazzi diversamente abili.
Presenti anche i referenti tecnici della squadra maschile Francesco Lai e per la femminile Antonello Muroni. Ufficializzati anche gli sponsor delle prime squadre: La serie B sarà supportata per 3 anni dalla 2C Costruzioni di Isio Camboni e la squadra maschile dalla Emiliana Scavi Srl. Grande entusiasmo durante la presentazione delle squadre senior, con una bellissima cornice data da tutte le squadre giovanili.
«L’impegno è importante sotto tutti gli aspetti finanziario, tecnico ed organizzativo ma daremo il massimo per onorare nel migliore dei modi questa stagione sportiva, fondamentale per la crescita dei nostri atleti ed atlete», ha dichiarato il presidente della San Paolo Cattogno. Intanto da martedì 27 ottobre, 6 atlete nate nel 1993/94/95 a turno, 3 per volta, inizieranno ad allenarsi il martedì e mercoledì con la serie A della Mercede.
Nella foto d'archivio il "Pedramare"
|