Red
19 febbraio 2010
Paolo Manca incontra l’associazione Alzheimer
Il commissario della Asl incontra i rappresentanti dell’associazione Alzheimer. Per il 24 febbraio è fissato l’incontro per la definizione del contratto

SASSARI - «Ripresenteremo le vostre esigenze all’assessore regionale alla Sanità e faremo presente la vostra richiesta di un incontro con l’esponente della Giunta regionale». Questo l’impegno preso dal commissario dell’Asl di Sassari, Paolo Manca, durante l’incontro di oggi con due rappresentanti dell’associazione Alzheimer di Sassari e due familiari di pazienti che frequentano il Centro Alzheimer di San Camillo. Operatori e familiari questa mattina avevano organizzato una manifestazione davanti alla sede della direzione dell’Asl sassarese in via Catalocchino.
Nella breve riunione, il commissario ha ascoltato i rappresentanti e i familiari e ha ribadito le intenzioni dell’Azienda sanitaria locale di voler rinnovare il contratto all’Associazione alle nuove condizioni, previste dalla delibera regionale 25/6 del giugno 2006.
«Il contratto è pronto – ha aggiunto Paolo Manca – provvederemo a farvene avere copia». Per il pomeriggio di mercoledì 24 febbraio infine è stato fissato l’incontro tra i vertici della Asl di Sassari e l’associazione Alzheimer Sassari per la definizione del contratto.
Nella foto: il commissario dell’Asl di Sassari, Paolo Manca
|