|
S.A.
8 marzo 2010
Oristano: Uccide padre con un badile
Pierpaolo Pinna ha ucciso il padre Giuseppe dopo una violenta discussione scoppiata nella loro abitazione in via Cagliari a Oristano. Il giovane è stato arrestato dalla polizia

ORISTANO - Una lite scoppiata tra padre e figlio nel pomeriggio di oggi(domenica) si è conclusa con un tragico epilogo. Pierpaolo, 43 anni, ha ucciso il padre Giuseppe Pinna, 76 anni dopo una violenta discussione scoppiata nella loro abitazione in via Cagliari a Oristano.
La vittima è stata colpita più volte al capo con un badile dopo un furente attacco d'ira del figlio. Il giovane è stato subito arrestato dalla polizia. Alla drammatica scena ha assistito un muratore che stava realizzando dei lavori nel palazzo e che ha prontamente chiamato il 118.
Niente da fare, tuttavia, per Giuseppe Pinna che è morto prima dell'arrivo dei soccorsi. Dalle prime testimonianze raccolte dagli inquirenti, è emerso una situazione familiare molto difficile, con scontri e litigi all'ordine del giorno tra padre e figlio, quest'ultimo sofferente anche di disturbi psichici.
|