|
Red
11 maggio 2010
Coca e fumo: Pusher inchiodato
Importante sequestro di sostanza stupefacente dei militari di Porto Torres. Nei guai un 40enne trovato in possesso di 3 chili di hashish, 150 grammi di cocaina e 120 grammi di marijuana. Sequestrata anche una pistola

PORTO TORRES - Importante sequestro di sostanza stupefacente operato dai Carabinieri della Compagnia turritana: 3 chili di hashish (suddivisi in 28 panetti), 150 grammi di cocaina (più vivincì e creatina utilizzati per tagliare la roba), 120 grammi di marijuana, ai quali si aggiungono 560 euro in banconote di piccolo taglio (ritenute provento dello spaccio).
Nei guai è finito Marco Fois, cittadino italiano residente a Uri, 40enne, fermato davanti alla sua abitazione dopo un periodo d'indagine classica da parte dei militari ai comandi del capitano Colicchio di Porto Torres, coadiuvato dai militari della stazione di Uri. All'uomo è stata sequestrata anche una pistola, avvolta in una coperta e conservata in un armadio (detenuta legalmente, da quando esercitava la professione di guardia giurata), essendo decaduti i presupposti per la custodia dell'arma.
Tutte le indiscrezioni sono state rese note questa mattina a Sassari, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri, nel corso di una dettagliata conferenza stampa alla presenza del Ten. Col. Gabriele Stifanelli, Comandante del Reparto Operativo Provinciale dell'Arma. Lunedì l'ordinaza di convalida del fermo da parte del giudice del Tribunale di Sassari, ora l'uomo è rinchiuse presso il carcere di San Sebastiano a Sassari.
|