|
Red
13 maggio 2010
Evita randagio, finisce in cunetta
Brutto incidente nella giornata di mercoledì, intorno alle 21.00 nei pressi della zona artigianale di Galboneddu. Ferita non grave una giovane ragazza

ALGHERO - Brutto incidente nella giornata di mercoledì, intorno alle 21.00 in zona Galboneddu - Regione Angeli Custodi, ad Alghero. Una ragazza algherese, al volante di una Fiat Panda azzurra, per evitare un cane randagio intento ad attraversare la trafficata carreggiata, scartando così una vettura che procedeva in senso opposto di marcia, è finita fuori strada, interrompendo la corsa in cunetta.
La ragazza, trasportata al pronto soccorso cittadino, ha riportato lesioni non gravi, guaribili con dieci giorni di cure. Ingenti, invece, i danni alla vettura, con la parte frontale letteralmente distrutta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di stanza in via Don Minzoni che hanno eseguito i rilevamenti e avvertito i Barracelli, i quali hanno prelevato il cane mezzo tramortito.
Fortunatamente l'incidente non ha causato gravi conseguenze. E' comunque evidente la pericolosità incombente in quella zona a causa di un branco di cani randagi che da tempo circola indisturbata in un'area a traffico intenso, vista la copiosa presenza di attività artigianali e commerciali, proprio adiacenti alla strada per Olmedo e Sassari.
Nella foto: la macchina incidentata
|