|
Red
6 giugno 2010
Li Punti: violentata per 7 ore, due fermi
Notte da incubo per una prostituta rumena pesantemente violentata da tre connazionali. Tutti arrestati gli uomini. L´intervento della Polizia di Sassari

SASSARI - Notte da incubo a Li Punti (Sassari) per una giovane prostituta romena sequestrata per sette lunghe ore e violentata da tre connazionali. La donna è stata trovata nella giornata di sabato dagli uomini della Polizia di Sassari in lacrime e sotto choc: avrebbe raccontato agli agenti la sua notte da incubo, trascorsa in balia di Ionut Dan Circiumaru, Florian Alexe e Nicusor Apostol, rispettivamente di 26, 32, e 29 anni (entrambi operai di una impresa edile che acquisisce lavori in sub-appalto).
Il fatto. Verso l’una della notte, la prostituta avrebbe consumato un rapporto sessuale a pagamento (50 euro) con Circiumaru (il più giovane) all’interno dell’auto di quest’uomo. Subito dopo però il cliente avrebbe aggredito la giovane conducendola verso un luogo sconosciuto, prima di far salire in macchina Florian Alexe per poi raggiungere a Li Punti Nicusor Apostol che li attendeva in un appartamento. E' proprio qui che la ragazza sarebbe stata costretta a subire rapporti sessuali ripetuti per sette terribili ore.
Intorno alle 3 del mattino è stata una collega a dare l'allarme, non vedendo l'amica rientrare, ritrovata poi alle prime ore della mattina in stato di choc: la donna però è riuscita a dare alcuni importanti indizi agli inquirenti. Nella casa di Li Punti così sono piombati gli uomini della Scientifica che hanno raccolto indizi schiaccianti: Sotto sequestro la casa, un'auto (intestata alla società per cui lavorano i tre rumeni) oltre a diverse cose ritrovate nell'appartamento, tra cui un computer portatile. Gli aguzzini si ritrovano adesso rinchiusi nel carcere di San Sebastiano a Sassari.
|