|
S.A.
10 giugno 2010
Stintino convoca il Consiglio comunale
Otto punti all´ordine del giorno nell´assemblea, tra cui l´approvazione del toponimo ufficiale in lingua sarda e della Carta dei Valori. Sul tavolo anche i Servizi sociali e il Plus

STINTINO - È in programma per martedì 15 giugno, alle ore 18, nella sala al primo piano di Via Torre Falcone, la riunione ordinaria del Consiglio comunale di Stintino.
Saranno 8 i punti all’ordine del giorno dell’assemblea, a partire dalle comunicazioni del sindaco Antonio Diana, quindi saranno portate all’attenzione dei consiglieri l’approvazione del toponimo ufficiale del paese in lingua sarda e quella della Carta dei valori di Stintino. Un altro punto all’ordine del giorno riguarderà l’assessorato ai Servizi sociali e riguarderà gli aggiornamenti per l’annualità 2010 del Piano unitario locale dei servizi alla persone (Plus).
All’assemblea sarà proposta quindi l’approvazione in deroga agli strumenti urbanistici del progetto per la realizzazione di un edificio da adibire a servizio di pertinenza di un impianto sportivo in località Cala Lupo-Le Vele (comparto 3). Sarà quindi la volta dell’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2009.
Il Consiglio dovrà poi ratificare la delibera della Giunta comunale numero 99 del 21 maggio 2010 con oggetto la “variazione al bilancio annuale di previsione esercizio 2010 - numero 1”. A concludere l’elenco dei punti da trattare è quello relativo all’esercizio finanziario 2010, variazione al bilancio annuale di previsione e alla relazione previsionale e programmatica.
|