|
Red
19 giugno 2010
Lido e Pietraia: arrestati spacciatori
Nel corso di due distinte operazioni finalizzate alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno della diffusione degli stupefacenti

ALGHERO - Venerdì notte, i Carabinieri della Compagnia di Alghero, nel corso di due distinte operazioni finalizzate alla prevenzione ed alla repressione del fenomeno della diffusione degli stupefacenti, hanno proceduto all’arresto di due soggetti algheresi, ritenuti responsabili di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Nel quartiere della Pietraia i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno arrestato di M.B., 42 anni, meccanico del posto. L’uomo è stato fermato nell’atto di cedere una dose di eroina ad un tossico-dipendente. Sottoposto a perquisizione, lo spacciatore aveva con sé otto dosi della stessa sostanza e la somma di 410 euro.
Nei pressi di via Lido, i militari dell’Arma hanno bloccato C.S., 45enne, anch’egli sorpreso mentre cedeva alcuni involucri di eroina ad un tossicodipendente. I due arrestati sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di Via don Minzoni. Nella mattinata odierna il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto per entrambi l’obbligo di permanere in abitazione nelle ore notturne.
|