I due coordinatori regionali del popolo della Libertà in Sardegna, Mariano Delogu e Claudia Lombardo, esprimono la loro soddisfazione per la fiducia ricevuta dal coordinamento nazionale
CAGLIARI - «Esprimiamo soddisfazione per il pronunciamento giunto dal Coordinamento Nazionale del Partito che ha inteso rinnovare la piena fiducia nei nostri confronti. Come già ribadito in più occasioni, confermiamo l’apprezzamento per qualunque contributo provenga volto a concorrere a una migliore organizzazione del Partito e a ricreare i presupposti di un clima di sereno e costruttivo confronto interno che privilegi l’unità e il dialogo».
Così i due coordinatori regionali del Popolo della Libertà in Sardegna, Mariano Delogu e Claudia Lombardo, all'indomani del faccia a faccia a Cagliari dopo la pesante sconfitta alle elezioni e la nomina da Arcore di
Romano Comincioli supervisore del partito. «Continueremo a fondare la nostra gestione sulla base della garanzia del massimo e rigoroso rispetto delle regole fissate dallo Statuto a tutela dei diritti di tutti gli appartenenti del Pdl», dichiarano.
«Siamo certi che con il concorso di tutti si potranno creare le migliori condizioni per una più incisiva organizzazione interna del partito che consenta un pronto rilancio del Pdl in Sardegna già in occasione delle prossime elezioni comunali di Cagliari. A tal fine nella giornata di oggi (mercoledì ndr) incontreremo a Roma i Coordinatori Nazionali per un primo esame della situazione».
Nella foto: Mariano Delogu, coordinatore regionale Pdl