S.A.
16 luglio 2010
Banca di Credito sardo: la nuova filiale
Si è tenuta giovedi pomeriggio ad Alghero, l´inaugurazione della nuova filiale della Banca di Credito sardo, in via degli Orti. Il direttore è Gianni Esposito che aveva ricoperto lo stesso ruolo già dal 2000 nel Banco di Napoli

ALGHERO - Si è tenuta giovedi pomeriggio ad Alghero, l'inaugurazione della nuova filiale della Banca di Credito sardo. La sede è in via degli Orti (ang. via Azuni), e si aggiunge alla sede di Piazza della Mercede e al centinaio di sportelli sparsi in tutta l'isola.
La Banca di Credito sardo nasce dall'integrazione delle filiali di Banca Cis e delle filiali di Intesa Sanpaolo rivelando da subito un forte radicamento in Sardegna: 1.200 dipendenti, oltre 240mila clienti, confermandosi la banca di riferimento per il Gruppo Intesa Sanpaolo nella regione.
A salutare la nuova realtà finanziaria in città, il Vescovo Mons. Giacomo Lanzetti, il sindaco Marco Tedde, il direttore generale Luigi Teolis e numerosi imprenditori del territorio. Soddisfazione per il nuovo incarico da direttore della filiale per Gianni Esposito, già direttore del Banco di Napoli dal 2001 ad Alghero, poi diventato San Paolo, Intesa SanPaolo e Carige.
La filiale algherese, che partirà da un gruppo di lavoro composto da 3 persone, è dotata di dispositivi automatici per prelevamenti e versamenti. «L'obiettivo è stabilire una nuova offerta e acquisire la fiducia delle famiglie e delle imprese della zona» è l'auspicio di Esposito e dei suoi collaboratori.
Nella foto: L'inaugurazione della filiale algherese
|