|
Red
4 marzo 2011
Spacciano erba, arrestati due giovani sassaresi
Gli agenti della volante, hanno effettuato alcuni controlli presso il quartiere Latte Dolce, dove, da alcuni giorni, era stato notato un continuo andirivieni tra i due fermati e numerosi giovani consumatori di sostanze stupefacenti

SASSARI - Giovedì notte, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto L.C.D., 21enne e G.C. 20enne, entrambi sassaresi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della volante, hanno effettuato alcuni controlli presso il quartiere Latte Dolce, dove, da alcuni giorni, era stato notato un continuo andirivieni tra i due fermati e numerosi giovani consumatori di sostanze stupefacenti, tale da far presumere una attività di spaccio.
A seguito di un appostamento gli agenti hanno visto i due ragazzi giungere in prossimità di un condominio, aprire e chiudere un pannello di lettura dei contatori della luce posizionato sotto un portico. Dopo alcuni minuti, entrambi sono stati avvicinati da un altro giovane al quale hanno consegnato un qualcosa in cambio di denaro. Alla vista dei poliziotti, l’acquirente si è subito dileguato per le vie adiacenti mentre i due giovanissimi sono stati immediatamente bloccati per un controllo.
Durante le verifiche, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del cavedio, una custodia di cellulare contenente sei involucri di cellophane con sostanza essiccata, risultata essere canapa indiana. A seguito della perquisizione personale e domiciliare, gli operatori hanno sequestrato sostanza stupefacente del peso totale di 8 grammi, una somma di denaro ammontante a 125,00 euro, e due bilancini di precisione. Gli arrestati, sono stati accompagnati in Questura e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nella mattinata ha convalidato l’arresto disponendone l’obbligo di firma.
|