|
Red
29 marzo 2011
Ozieri: 28enne ubriaco contro i Carabinieri
In preda ai fumi dell’alcool e in evidente stato di agitazione, verso le 3.00 l’uomo avrebbe iniziato a disturbare la clientela di un bar sulla centrale via Roma per poi attirare l´attenzione dei militari in servizio

OZIERI - Lunedì mattina, intorno alle 05.00, i carabinieri della Stazione di Ozieri hanno tratto in arresto per furto aggravato e danneggiamento L.B., operaio del posto di 28 anni. In preda ai fumi dell’alcool e in evidente stato di agitazione, verso le 3.00 l’uomo avrebbe iniziato a disturbare la clientela di un bar sulla centrale via Roma.
Vista transitare l’autovettura di servizio dei carabinieri, si è posto al centro della strada per attirare la loro attenzione. I militari si sono fermati per capire cosa stesse succedendo. L’operaio, colto da raptus, è salito sul cofano e poi sul tetto della macchina di servizio, ha divelto il lunotto blu del lampeggiante e si è dato alla fuga per le vie del centro storico.
I carabinieri si sono immediatamente lanciati al suo inseguimento, riuscendo a fermarlo qualche centinaio di metri dopo nei pressi della piazza principale. Recuperato il lunotto, l’uomo è stato dichiarato in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della caserma di Ozieri. Il Giudice, al termine del giudizio direttissimo, ha disposto l’obbligo di firma in caserma.
|