|
A.B.
30 marzo 2011
Joyfield: alla scoperta delle proprie emozioni
In programma sabato 2 aprile, nelle sale delle Messaggerie Sarde, la conferenza di Giulia Jordan intitolata "La dolce rivoluzione della gioia". Amore per se stessi e gli altri, pace, calma, felicità

SASSARI - «Vivere la Vita con gioia è il desiderio di tutta l’umanità. È possibile realizzarlo? Come fare per attuarlo? Quali sono gli effetti della Gioia?». Questo l’incipit con cui l’“Istituto Internazionale di Muatsu” organizza, in collaborazione con la libreria “Messaggerie Sarde” di Sassari, la conferenza “La dolce rivoluzione della gioia”, insieme a Giulia Jordan, docente di Psychealing, condirettore dell’“Istituto Internazionale di Muatsu” ed autrice del libro “Iniziazione alla Conoscenza di Sé”, edizioni “Mediterranee”. L’appuntamento, ad ingresso libero, è per sabato 2 aprile, alle ore 18, nelle sale della libreria Messaggerie Sarde, in Piazza Castello 11, a Sassari.
Ma ecco alcuni dettagli sul metodo proposto da Giulia Jordan: Joyfield è il campo cosmico dell’energia potenziale della Gioia con cui ci si può connettere percependone gli effetti. L’attivazione si compie mediante un’iniziazione che avviene per contatto oppure a distanza. Una volta ricevuta l’iniziazione, se ne possono gioire gli effetti per se stessi, così come si possono inviare sfere di Gioia a chiunque si desideri. La percezione dell’energia della Gioia varia da persona a persona in funzione del livello di consapevolezza, del modello spirituale e psicologico, nonché della condizione fisica, emotiva e mentale che sta vivendo. Un altro fattore significativo riguarda gli obbiettivi che la persona si pone mentre si connette con l’energia del campo della Gioia.
Joyfield attiva tutte le frequenze delle emozioni positive: amore per se stessi e gli altri, pace, calma, felicità. Ci si accorge dopo un pò di tempo che la percezione di sé cambia, ci si sente riconnessi con la parte divina interiore, la percezione degli altri e del mondo diventa più ampia, si ha una prospettiva planetaria anziché individuale. Joyfield aumenta la creatività e rende più facile trovare soluzioni positive a svariate tematiche; vecchie situazioni negative si risolvono da sé o con facilità. Migliora le relazioni di coppia, familiari e interpersonali, ci si sente più amorevoli, più comprensivi. Si comincia a percepire la gioia di vivere indipendente da qualsiasi fattore esterno, la vera gioia di esistere.
|