|
S.A.
1 aprile 2011
Hashish in casa: arrestato sassarese
L´uomo deteneva 100 grammi di hashish, trovato dentro una credenza, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Denunciato anche il fratello

SASSARI - Nel corso della mattinata, il personale della Sezione di Polizia Stradale, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio M. S., 28enne, sassarese; denunciato in stato di libertà e già noto alle forze dell'ordine per lo stesso reato, il fratello del malvivente.
Gli agenti, nel corso di una perquisizione su delega della Procura di Sassari, presso l’abitazione dell'uomo hanno rinvenuto dello stupefacente, circa 100 grammi di hashish, occultato all’interno di una scatola metallica, trovata dentro una credenza, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. L’autorità giudiziaria ha dato l’autorizzazione ad effettuare la perquisizione, a seguito dell’informativa prodotta dagli agenti della sezione di polizia giudiziaria.
Questa faceva riferimento all’attività illecita dell'arrestato, che secondo quanto acquisito dagli investigatori, produrrebbe dei certificati assicurativi falsi per poi rivenderli ad un prezzo esiguo rispetto ai contratti regolari. Dopo l’arresto, S. è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, dove rimarrà fino alla mattinata di sabato, quando affronterà il processo per direttissima.
|