Si era reso irreperibile da alcuni giorni ma è stato avvistato stamane dalla polizia, l'algherese accusato dell´aggressione del 23 giugno a un dirigente del Comune di Alghero
ALGHERO - E' stato rintracciato stamane (martedì) in città, il presunto responsabile dell'
aggressione al dirigente del Comune di Alghero avvenuta lo scorso 23 giugno. Si tratta di un 44enne algherese, S.M., già noto alle Forze dell'Ordine cittadine.
Dopo l'ultimo episodio, l'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sassari per i reati di lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale e dalla stessa Procura è stato ripristinato un provvedimento di carcerazione gravante sull’aggressore ma sospeso nell’esecuzione. Da alcuni giorni, S. M., si era reso irreperibile, e sulle sue tracce si era attivata la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di via Kennedy.
Questa mattina, durante un servizio di appostamento, il ricercato è stato rintracciato in città. Immediatamente condotto presso la locale Casa Circondariale, dovrà espiare una pena residua di anni due e mesi quattro di reclusione, determinata da un provvedimento di cumulo inerente pregresse condanne per reati contro la persona.