|
S.A.
8 luglio 2011
Olbia: in taxi con 10kg di hashish
La droga era contenuta in confezioni di succo di frutta sistemata nel portabagagli di un taxi dove il giovane 28enne viaggiava. L´uomo è stato arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti

OLBIA - Nella serata di giovedì, un ragazzo di 28 anni è stato trovato in possesso di dieci chilogrammi di hashish. Il giovane viaggiava come passeggero a bordo di un taxi, risultato regolare. Alla richiesta dei documenti e del bagaglio, il giovane ha da subito esternato nervosismo e preoccupazione.
Il particolare timore è sorto proprio quando i militari hanno visto i suoi due pacchi di grosse confezioni e in cartone spediti proprio al suo nominativo, tramite un nota società che esercita il servizio di corriere. Una volta aperti all'interno, i militari hanno constatato che erano carichi di generi alimentari, sei confezioni in tetrapack di succo di frutta.
Tuttavia, non è stato difficile per i carabinieri capire che dentro le confezioni ci fosse materiale rigido e non liquido. Infatti, appena uno dei cartoncini è stato a sua volta aperto si è scoperto che era pieno di panetti di hashish, così come gli altri cinque. Al termine della pesatura, lo stupefacente è risultato essere pari a dieci chilogrammi circa. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre il suo detentore è stato tratto in arresto con l’accusa di traffico di stupefacenti.
Nella foto: parte della droga sequestrata dai Carabinieri
|