|
Red
7 settembre 2011
Lite in famiglia, arrestato 37enne sassarese
Con l´accusa di minacce, lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale. In mattinata si è presentato davanti all’Autorità giudiziaria che ha ne convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di firma

SASSARI - Nelle prime ore della mattinata odierna (mercoledì), unità della Sezione Volanti hanno arrestato G.N., 37enne, residente a Sassari per minacce, lesioni e resistenza a Pubblico ufficiale. Gli agenti, su segnalazione, sono intervenuti presso un’abitazione nella periferia della città di Sassari dove alcuni condomini avevano segnalato una lite in famiglia. Giunti immediatamente sul posto, gli operatori hanno udito chiaramente il pianto di un bambino e delle urla di un uomo provenire dai piani superiori di uno stabile e dopo aver individuato l’appartamento, hanno atteso nel pianerottolo che qualcuno aprisse.
Dopo diversi minuti un uomo, dapprima sorpreso della presenza della Polizia, avrebbe subito iniziato ad inveire contro i poliziotti rifiutandosi di collaborare e di spiegare quanto accaduto, quasi cacciandoli dalla propria casa. Gli inviti alla calma sono stati disattesi e l'uomo, in forte stato di agitazione e con forte alito vinoso, ha proferito parole sempre più ingiuriose e minacciose senza peraltro fornire alcuna indicazione sulla propria identità.
Gli agenti hanno deciso di condurlo presso gli uffici della Questura per gli accertamenti del caso ma anche durante l’accompagnamento il 37enne ha continuato con l’atteggiamento violento ed irrispettoso nei confronti degli agenti. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza. Nella mattinata odierna si è presentato davanti all’Autorità giudiziaria che ha ne convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di firma.
|