|
S.A.
11 aprile 2012
Lite tra fratelli, il minore spara e fugge
Un diverbio degenerato in una famiglia di Burgos: il minore dei fratelli avrebbe minacciato gli altri due, sparando un colpo di fucile in aria e dandosi poi alla fuga. E´ancora irreperibile

BURGOS - Martedì sera, intorno alle 19, i carabinieri della Stazione di Burgos, sono intervenuti nell’abitazione di un uomo, 44enne, per la segnalazione di una lite con esplosione di colpi d’arma da fuoco. I militari hanno accertato che l’uomo avrebbe avuto un diverbio per questioni familiari con i suoi due fratelli di 52 e 49 anni.
La discussione è poi degenerata fuori dall’abitazione, dove il 44enne avrebbe improvvisamente imbracciato un fucile da caccia esplodendo un colpo in aria, e dandosi alla fuga a bordo della sua autovettura. Tuttora è irreperibile. Sulla strada i carabinieri hanno rinvenuto un bossolo di cartuccia cal. 12.
Gli stessi carabinieri hanno perquisito l’abitazione teatro della lite, rinvenendo due fucili da caccia cal. 12, una pistola cal. 7,65 ed un centinaio di cartucce degli stessi calibri di fucili e pistola. Armi e munizioni, che risultano regolarmente detenute, sono state sequestrate in conseguenza dei reati dei quali dovrà rispondere il titolare, cioè minaccia aggravata, porto abusivo di armi e munizioni. Le indagini sono in corso da parte della Stazione di Burgos.
|