Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › 1,3kg di marijuana, in cella 41enne
Red 15 aprile 2012
1,3kg di marijuana, in cella 41enne
I militari da tempo tenevano sotto controllo la sua abitazione a Loiri Porto San Paolo, avendo notato un via vai di giovani tossicodipendenti
1,3kg di marijuana, in cella 41enne

LOIRI PORTO SAN PAOLO - Sabato pomeriggio, i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti P.V., 41 anni, disoccupato del posto. I militari da tempo tenevano sotto controllo la sua abitazione, avendo notato un via vai di giovani tossicodipendenti.

Ieri è stata effettuata la perquisizione della sua abitazione. L’uomo aveva allestito una serra perfettamente attrezzata per la coltivazione di piante di cannabis indica. Le pareti erano state rivestite di carta stagnola per trattenere il calore, vi erano lampade alogene, ventilatori, un termometro e un sistema di irrigazione a tempo.

Al momento dell’irruzione i carabinieri hanno trovato 15 piante in vaso e 1,3 Kg di marijuana in essiccazione, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)