|
Red
4 ottobre 2012
Furto a Olbia, arrestato rumeno
L´uomo, nel corso di una perquisizione effettuata nel suo domicilio di via Donatello, è stato trovato in possesso di materiale vario, risultato asportato lo scorso 1° ottobre in danni dell´esercizio commerciale “Gran Bazar” ubicato in località Tanca Manna di Arzachena

OLBIA - I militari della Sezione Operativa di olbia, nel corso di uno specifico servizio teso alla repressione dei reati contro il patrimonio, nelle prime ore della giornata odierna (giovedì) hanno tratto in arresto N.I.F., 23enne rumeno nullafacente domiciliato in Olbia.
L'uomo, nel corso di una perquisizione effettuata nel suo domicilio di via Donatello, è stato trovato in possesso di materiale vario, risultato asportato lo scorso 1° ottobre in danni dell'esercizio commerciale “Gran Bazar” ubicato in località Tanca Manna di Arzachena.
L'intero maltolto, dal valore di svariate centinaia di euro, è stato restituito al legittimo proprietario. Il giovane è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Caserma e questa mattina è comparso davanti al giudice di Tempio Pausania che ha convalidato l'arresto e disposto la rimessione in libertà del 23enne.
|