Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaAnimali › Salta l´accordo natalizio su agnello Igp
S.A. 7 dicembre 2012
Salta l´accordo natalizio su agnello Igp
Giovedì sarebbe dovuta esserci la firma definitiva per avviare in tutta l´Isola la valorizzazione del marchio Igp Agnello di Sardegna, ma la sottoscrizione è slittata
Salta l´accordo natalizio su agnello Igp

CAGLIARI - Restano distanti le posizioni tra le organizzazioni dei produttori-Coldiretti, Cia, Confagricoltura e Copagri - e i macellatori nella polemica sul prezzo degli agnelli alla vigilia delle festività e per l'arrivo sul mercato di ovini stranieri.

Giovedì sarebbe dovuta esserci la firma definitiva per avviare in tutta l'Isola la valorizzazione del marchio Igp Agnello di Sardegna, ma la sottoscrizione è slittata. Attualmente il marchio Igp (un quadrilatero verde con un agnello stilizzato) può essere utilizzato da circa 3.000 allevatori che hanno aderito al disciplinare.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)