Antonio Burruni
19 gennaio 2013
Eccellenza: Alghero di scena a Villaputzu
Dopo due pareggi consecutivi, la compagine giallorossa, quartultima della classe, cerca punti sul campo del Porto Corallo. Assente Fabrizio Nuoto, squalificato per un turno

ALGHERO – Dopo due pareggi consecutivi (2-2 a Samassi e 1-1 al “Mariotti”, contro la capolista Taloro Gavoi, la 1945 Alghero (quartultima della classe) torna in campo per la terza gara del 2013. Al Comunale in località Canali, l’undici di mister Gigi Nuoto affronterà i padroni di casa del Porto Corallo Villaputzu, nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale.
I locali, reduci dal 2-1 subito ad Olbia, occupano solitari la sesta posizione. Rispetto a sette giorni fa, rientrerà Andrea Sigismondo, che ha scontato il suo turno di stop disciplinare, mentre sarà ancora assente Enrico Mbonde Ganje, alle prese con la sua seconda ed ultima giornata di squalifica. Un’assenza anche in casa giallorossa: Fabrizio Nuoto (espulso per doppia ammonizione nel finale della sfida contro la capolista).
Le Partite della Diciannovesima Giornata:
Castelsardo-Sanluri
Castiadas-Carbonia
Fertilia-Muravera
Porto Corallo Villaputzu-1945 Alghero
Samassi-Calangianus
San Teodoro-Pula
Taloro Gavoi-Latte Dolce
Tempio-Olbia
La Classifica: Olbia e Taloro Gavoi 38; Fertilia e Latte Dolce 32; Castiadas 31; Porto Corallo Villaputzu 30; Muravera 29; Samassi 25; San Teodoro e Tempio 24; Calangianus 23; Sanluri 21; 1945 Alghero 18; Carbonia e Pula 11; Castelsardo 9.
Nella foto: Fabrizio Nuoto
|