Antonio Burruni
2 febbraio 2013
Trasferta di fuoco per la 1945 Alghero
I giallorossi vanno a giocare a Tempio Pausania sapendo di dover necessariamente fare punti per non far allontanare il treno che porta alla salvezza diretta

ALGHERO - Domani, domenica 3 febbraio, è in programma la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. La 1945 Alghero, dopo le polemiche del dopo-derby (perso 3-1 contro il Fertilia), è chiamata a fare punti.
Infatti, l'undici di mister Gigi Nuoto va a giocare sul campo comunale "Nino Manconi" di Tempio Pausania, tana dei galletti biancoazzurri che in classifica precedono i giallorossi di sette lunghezze. Tante, anzi, troppe per la compagine algherese, che deve pensare a raccogliere subito risultati e punti, prima che il treno che porta alla salvezza diretta si allontani troppo.
Domani mancherà Stefano Peana, espulso sette giorni fa in avvio di ripresa ed ora squalificato per un turno. Il match sarà diretto da una terna olbiese, composta dall'arbitro Cristofer Meloni e dagli assistenti Angelo Clemente e Leonardo Spano.
Le Partite della Ventunesima Giornata:
Castelsardo-Olbia
Castiadas-Muravera
Fertilia-Pula (si gioca a Bosa)
Porto Corallo Villaputzu-Latte Dolce
Sanluri-Carbonia
San Teodoro-Samassi
Taloro Gavoi-Calangianus
Tempio-1945 Alghero
La Classifica: Olbia 44; Taloro Gavoi 38; Porto Corallo Villaputzu 36; Fertilia e Latte Dolce 35; Castiadas e Muravera 34; Samassi 31; San Teodoro 28; Calangianus, Sanluri e Tempio 25; 1945 Alghero 18; Castelsardo e Pula 12; Carbonia 11.
Nella foto: Gigi Nuoto, allenatore della 1945 Alghero
|