Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Calcio: le decisioni del Giudice Sportivo
Antonio Burruni 15 febbraio 2013
Calcio: le decisioni del Giudice Sportivo
Lavoro ridotto per l’organo giudicate, che ha deliberato solo sui recuperi e sull’attività giovanile
Calcio: le decisioni del Giudice Sportivo

ALGHERO – Settimana “leggera” per il Giudice Sportivo, che questa settimana, visti gli stop dei campionati regionali, ha deliberato solo sui recuperi e sui campionati giovanili.

Nel campionato di Eccellenza Regionale, una giornata di squalifica per Gavino Zara del Castelsardo, mentre il suo compagno di squadra Salvatore Russo, scenderà in campo in regime di diffida. Le partite Calangianus-San Teodoro e Muravera-Porto Corallo, in programma domenica 17 febbraio, verranno anticipate a domani, sabato 16, sempre alle ore 15.

Per il girone G del campionato di Seconda Categoria, diffida per Francesco Cau, Giuseppe Pintus e Nicola Saba del Cossoine. Giuseppe Falchi, dirigente della stessa squadra, è stato inibito a svolgere ogni attività fino al 14 marzo, perché «al termine dell’incontro rivolgeva espressioni irriguardose nei confronti del direttore di gara e ,avvicinandosi allo stesso, assumeva atteggiamento minaccioso. All’atto della consegna dei documenti reiterava le espressioni irrispettose ed ingiuriose».

Passiamo ai campionati regionali giovanili. Tempio-Fertilia, match Juniores non disputato domenica 9 febbraio per le avverse condizioni metereologiche, verrà recuperato mercoledì 20, alle ore 15.30. Tra gli Allievi, diffidati Vittorio Bozzo e Franco Cuccureddu del Fertilia. La partita dei gialloblu in casa dell’Ossi 2001, in programma domenica 24 febbraio, verrà posticipata a lunedì 25, alle ore 15.30, al Comunale di Ossi di Via San Leonardo. Per i giovanissimi, il match Alghero-Lanteri Sassari, in programma domenica 24 febbraio, verrà disputata sul sintetico dell’“Agostino Cataldi” di Santa Maria la Palma, alle ore 11.
20/2/2026
Domenica 22 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, l’Alghero affronterà la San Giorgio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15
19/2/2026
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.
19/2/2026
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)