Antonio Burruni
6 aprile 2013
Seconda Categoria: 27esima giornata
Doppio impegno esterno per le due compagini algheresi impegnate nel girone G. La Pietraia gioca sul campo della capolista Atletico Uri, mentre il Maristella gioca a Sennori, nella tana della Robur

ALGHERO – Passate le vacanze pasquali, il campionato di Seconda Categoria torna in campo con la ventisettesima giornata. Per il girone G, domenica 7 aprile, alle ore 16, le due compagini algheresi saranno impegnate in un doppio impegno esterno. La Pietraia Alghero gioca sul campo della capolista Atletico Uri, mentre il Maristella gioca a Sennori, nella tana della Robur.
Atletico Uri-Pietraia Alghero. Big match ad Uri, dove la capolista ospita la Pietraia, seconda a cinque lunghezze di distanza. I padroni di casa sono reduci da una vittoria di misura sul campo della Lanteri Sassari, mentre gli algheresi hanno pareggiato a reti bianche nel derby contro il Maristella. Nel match d’andata, l’Atletico Uri sbanco per 1-2 il campo della Pietraia.
Robur Sennori-Maristella. La Robur è seconda, a pari punti con Pietraia e San Domenico Caniga e vuole vendicare sportivamente il 5-1 subito a Maristella nel match d’andata. L’undici di casa è reduce dalla vittoria di misura (0-1) conquistata ad Ottava, mentre, come detto prima, il Maristella (decimo) ha pareggiato 0-0 con la Pietraia.
Le Partite della Ventisettesima Giornata:
Atletico Uri-Pietraia Alghero
Cargeghe-Ottava
Cus Sassari-Ossese
Frassati Ozieri-Fulgor Sassari
Monserrato Sassari-Campanedda
Robur Sennori-Maristella
San Domenico Caniga-Florinas
Siligo-Lanteri Sassari
La Classifica: Atletico Uri 53; Pietraia Alghero, Robur Sennori e San Domenico Caniga 48; Cus Sassari 43; Frassati Ozieri ed Ottava 38; Ossese 36; Fulgor Sassari 35; Maristella 34; Florinas 29; Cargeghe 27; Siligo 26; Monserrato Sassari 22; Lanteri Sassari 21; Campanedda 19.
|