S.A.
12 aprile 2013
Uisp, la Mercede torna in testa
Nei Micro e nei Pulcini Uisp la Mercede riconquista la testa della classifica. Nello Csen, Latte Dolce sempre protagonista nella categoria Micro

ALGHERO - Il campionato Uisp sta entrando nel vivo. Nelle categorie Micro e Pulcini siamo arrivati alle ultime giornate di campionato mentre negli Esordienti si è già giocata la prima semifinale. I Micro vedono la Mercede di nuovo in testa, la vittoria per 6 a 1 nel difficile campo del Città di Ittiri porta i biancorossi a più 2 sul Catalunya. Stesso discorso nei Pulcini : la squadra di Raimondo Serra vince 9 a 0 contro la Nettuno e 3 a 0 contro l’Olmedo, sorpassa il Catalunya e ora ha la possibilità di allungare ulteriormente avendo tre partite ancora da recuperare.
Negli Esordienti siamo già alla fase finale : è stata giocata l’andata tra Mercede e Città di Ittiri con la vittoria dei ragazzi di Mariano Ibba per 1 a 0, il ritorno si giocherà sabato a Ittiri. L’altra semifinale tra Ossese e Catalunya si disputerà sabato 13 aprile. Latte Dolce protagonista nello Csen, precisamente nella categoria Micro. I Playoff sono iniziati col botto per la squadra di Antonio Tedde , infatti dopo la vittoria nel derby arriva un 13 a 0 sul campo del Sorso Calcio che lascia poche chance alla altre pretendenti del girone A.
Nell’altro girone la Mercede è a punteggio pieno grazie al 5 a 0 contro l’Ampurias, mentre il Lanteri vince il suo primo match 3 a 1 contro il Bonorva. Nei Pulcini a 7 Mercede si conferma rullo compressore con l’ 8 a 0 a Sennori, mentre nei Pulcini a 9 il Sorso capolista vince a fatica sul campo dell’Ozierese con un sofferto 2 a 1 che li mantiene al primo posto. Il Lanteri continua il suo super campionato nella categoria Esordienti, i campioni del Vanni Sanna giocano ormai un torneo a parte : vince 4 a 1 sul Pattada e rimane a più 5 sul Don Bosco confermandosi tra le più belle realtà del calcio provinciale.
Nella foto: la formazione della Mercede
|