|
A.B.
7 maggio 2013
La guarigione spontanea delle credenze
E’ in programma domani sera, l’ottavo incontro-dibattito nelle sale della liberia il Manoscritto. In quest’occasione, il libro proposto è La guarigione spontanea delle credenze, di Gregg Braden

ALGHERO – Domani, mercoledì 8 maggio, alle ore 20.30, è in programma nella libreria “il Manoscritto” l’ottavo incontro-dibattito. In quest’occasione, il libro proposto è “La guarigione spontanea delle credenze”, di Gregg Braden (edizioni “Macro”).
Il libro è dedicato all’accettazione dell’enorme potere che è in ognuno di noi ed alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati e miracoli. La scienza ha riconosciuto che siamo immersi in un universo plasmabile, dove ogni cosa e fenomeno, dagli atomi alle cellule ed alle galassie, cambia per adeguarsi alle nostre credenze. Ne consegue che il nostro unico limite è rappresentato dal modo in cui ognuno di noi concepisce e percepisce se stesso nell’universo di cui è co-creatore. Nelle pagine, scoprirete come utilizzare l’immenso potere che deriva dalle vostre credenze, curando quelle che in passato vi hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal vostro corpo, scoprendo quelle che creano nella vostra vita rapporti duraturi e capaci di nutrirvi e infine individuando quelle che portano la pace nella vostra vita, nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo in cui vivete.
La guarigione spontanea delle credenze spiega e dimostra, in maniera chiara e completa, che siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e che abbiamo il potere di guidare l’organizzazione delle particelle che compongono la materia. Le credenze unite ai sentimenti che esse suscitano in noi sono il linguaggio dei miracoli. Dopo il successo mondiale di “La Matrix Divina”, Braden ha subito raggiunto i primi posti delle classifiche con quest’opera fondamentale che ci aiuta a scoprire e realizzare le nostre passioni e aspirazioni più profonde. L’autore è considerato un'autorità indiscussa nell'arte di collegare la saggezza del passato con la scienza, la tecnologia e la pace del futuro. Da più di vent’anni, Gregg Braden svolge ricerche in villaggi di alta montagna, remoti monasteri e antichi templi e studia testi antichi dimenticati, alla ricerca dei loro segreti immortali.
|