Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Mirko, 19 anni e un sogno
G.M.Z. 1 luglio 2013
Mirko, 19 anni e un sogno
E“ il web la bacheca principale che ha accolto pensieri e ricordi che Mirko Maninchedda gią porterą con sč. Lavorava in un ristorante del centro storico col padre e voleva diventare un grande chef. E' stato investito sabato notte davanti al Ruscello di Alghero
Mirko, 19 anni e un sogno

ALGHERO - La Riviera del Corallo si risveglia attonita, improvvisamente triste nonostante il sole estivo e i turisti spensierati sulle spiagge. E' ancora la movida a far incupire gli animi e piangere decine di adolescenti e non solo. E cosģ quella che doveva essere una serata di divertimento si trasforma in una notte da incubo. Tutto in un attimo: una Fiat Punto piomba (non certamente a velocitą moderata) su due giovanissimi spensierati pronti all'ingresso in discoteca, in una strada gią di per sč estremamente pericolosa (tutti lo sanno ma nessuno interviene).

E' la tragedia [LEGGI]. Mirko Maninchedda, 19enne, viene centrato in pieno e le sue condizioni appaiono subito gravissime. Per Alessio Meloni, l'amico di Ittiri, la dea bendata ha un occhio di riguardo (č in gravi condizioni ma se la caverą con una prognosi di trenta giorni). Non sono nemmeno le 3.30 e fuori dal Ruscello, proprio all'ingresso di Alghero, scoppia il caos: panico, urla, chiamate di emergenza, pianti. Quando arrivano i soccorsi la scena č raccapricciante. I sanitari si rendono subito conto della gravitą della situazione e trasportano il ragazzo in ospedale dove morirą dopo circa un'ora di disperati tentativi per tenerlo in vita. Oggi l'esame necroscopico a cui seguirą nei prossimi giorni l'ultimo straziante saluto.

Giovanissimo e molto conosciuto in cittą. Mirko Maninchedda lavorava in un noto ristorante del centro storico insieme al padre e aveva un sogno su tutti: diventare un grande chef. E' il web la bacheca principale che ha accolto pensieri e ricordi che Mirko gią porterą con se. Migliaia i saluti degli amici di una vita vissuta troppo poco perchč possa essere accettata senza sconcerto. Non mancano cosģ i commenti di rabbia per l'imprudenza di Sebastiano Monti, 82 anni, gią sindaco di Olmedo e pare di rientro in paese dopo una sera trascorsa in un locale algherese [LEGGI]. Il resto č cronaca di queste ore: auto sequestrata, patente ritirata, accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)