Red
4 luglio 2013
Bandi di filiera: incontro a Porto Torres
I bandi prevedono stanziamenti per 65 milioni di euro riservati alle aziende che operano nei settori della Green Economy, della Blue Economy, dell’Agroalimentare, del Turismo, della Ricerca e l’Innovazione, dell´Infrastrutturazione leggera delle aree industriali

PORTO TORRES - I finanziamenti per le imprese dell’Area di crisi di Porto Torres, previsti dai Progetti di Filiera e Sviluppo locale, saranno al centro dell’incontro pubblico che si terrà martedì 9 luglio, alle 10.30, nella sala Filippo Canu, in Corso Vittorio Emanuele, 65. I bandi prevedono stanziamenti per 65 milioni di euro riservati alle aziende che operano nei settori della Green Economy, della Blue Economy, dell’Agroalimentare, del Turismo, della Ricerca e l’Innovazione, dell'Infrastrutturazione leggera delle aree industriali. La scadenza è prevista per il 26 agosto.
L’incontro, aperto alle imprese e ai cittadini, prevede i seguenti interventi: Introduzione (CRP - v.direttore - Dott.ssa F. Lissia); Presentazione del Progetto di filiera e del Bando (CRP - Resp. del procedimento - Dott. A. Piras); Presentazione della procedura informatica (CRP - funzionario incaricato - Ing. M. Naseddu); Presentazione delle attività di supporto e animazione (BIC - Referente di progetto - Dott. Andrea Lepori); Presentazione dei soggetti operativi sul territorio. Confronto con i partecipanti.
Il Comune di Porto Torres da alcune settimane ha aperto uno sportello informativo al Primo piano del palazzo di Piazza Umberto I, il lunedì e il mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30. Per informazioni si può telefonare al numero 079 5008023. Sul sito istituzionale dell'ente è presente anche una sezione informativa dedicata.
|